Tuttosport: 'Non era rosso su Conceicao, lo squalificate lo stesso?'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Tuttosport: 'Non era rosso su Conceicao, lo squalificate lo stesso?' 'Non era rosso'. Lo squalificate lo stesso? Il vice designatore smentisce Marinelli sull'episodio di Conceicao. Il giudice lo fermerà per un turno anche sei i vertici arbitrali hanno ribadito l'errore. In Premier hanno tolto la squalifica a Bruno Fernandes. In Italia? Del Piero torna alla Juve!. E' la figlia dell'ex capitano. Per i tifosi un tuffo al cuore. (Bianconera News)

Su altri giornali

Vittorio Sanna, giornalista e scrittore, per i tifosi rossoblù "la voce del Cagliari". Nella sua trentennale carriera ha raccontato in radiocronaca oltre 700 partite, quasi 600 in serie A. Uno dei più accreditati storici del Cagliari Il coraggio è quell’energia che ti permette di uscire dal cerchio del solito per andare a prenderti qualcosa di nuovo e sconosciuto. (TUTTO mercato WEB)

Espulsione Conceicao, Cesari: “Marinelli inadatto. Dov'era il VAR?” (Bianconera News)

La Juventus e Francisco Conceicao attendono il comunicato del giudice sportivo per sapere quante giornate prenderà di squalifica il giocatore dopo quanto successo domenica contro il Cagliari. Un episodio, quello della "simulazione" che è stato riconosciuto come da tutti un errore arbitrale ed una decisione sbagliata di Marinelli. (ilBianconero)

PERICOLO – «Stiamo andando verso una situazione molto pericolosa perché vedo difformità di giudizio e variabilità di certe decisioni da parte dei direttori di gara. Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Graziano Cesari ha parlato così dopo quanto successo nell’ultimo turno di Serie A (episodi dubbi anche nella sfida tra Juventus e Cagliari). (Juventus News 24)

L'espulsione a Conceicao in Juventus-Cagliari (doppio giallo, il secondo per simulazione) continua ad alimentare le polemiche di Tuttosport, che oggi in prima pagina attacca la classa arbitrale: "'Non (TUTTO mercato WEB)

N succederà come al suo connazionale Bruno Fernandes, espulso contro il Tottenham per un fallo ritenuto violento e che violento non era", le parole di Guido Vaciago su Tuttosport. (ilBianconero)