Profughi, Moretti (PD): il Governo è intervenuto prontamente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Treviso, 17 lug. (askanews) - "Prendo atto che il Governo, attraverso il Ministero dell'Interno, è intervenuto prontamente sbloccando la situazione che si era venuta a creare a Quinto di Treviso ed individuando nell'ex caserma Serena il luogo adeguato ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa non e' un'emergenza, ci hanno dormito sopra per quattro anni, stiamo africanizzando il Veneto". Treviso, 17 luglio 2015 - "Questa e' l'ennesima scelta di incapaci inadeguati che sono a Roma e ci governano. (Stranieri in Italia)

zaia profughi veneto. 18 luglio 2015. (Corriere Alpi)

VENEZIA: «Quella cui assistiamo oggi a Quinto di Treviso è la più grande vergogna nella gestione dei migranti, nemmeno ad Eraclea ho visto una situazione del genere, di clandestini cioè scaricati in appartamenti sfitti in mezzo a chi già vi abita da tempo. (Mattino Padova)

Dopo essersi seduti in strada per protestare contro il loro arrivo, i residenti della zona, sorvegliati da Polizia e Carabinieri ... (La Stampa)

In trenta appartamenti a Quinto, nella periferia di Treviso, sono stati trasferiti 101 migranti su ordine del prefetto della città il 15 luglio. (Internazionale)

Il documento è stato portato giovedì sera all'ingresso degli edifici: secondo quanto protocollato, i profughi hanno ... Il sindaco Mauro Dal Zilio ha firmato l'ordinanza di sgombero per gli immobili di via Maestri del Lavoro occupati dai profughi. (Tribuna di Treviso)