Calciomercato Milan, il paragone di Bucciantini fa sognare i tifosi rossoneri! L’ha detto veramente

Calciomercato Milan, Marco Bucciantini, noto giornalista, ha fatto il punto sul possibile arrivo in rossonero di Marcus Rashford Ospite a Sky, Marco Bucciantini, noto giornalista, ha commentato il possibile arrivo di Marcus Rashford nell’attuale calciomercato Milan, quello di gennaio. I rossoneri hanno avuto contatti proficui con l’entourage del ragazzo: PAROLE – «Rashford al Milan? Il Milan ha l’esperienza Pulisic davanti. (Milan News 24)

Su altre fonti

E' il grande obiettivo di mercato, difficile, questo sì, ma la dirigenza rossonera è davvero al lavoro per regalare Marcus Rashford a mister Sergio Conceiçao. La batteria di attaccanti in casa Milan non è in crisi numerico, con Leao e Pulisic leader tecnici e Morata e Abraham pronti a insaccare più gol possibili. (Milan News)

Il Milan sta provando a prendere Marcus Rashford: c’è un tentativo abbastanza serio da parte dei rossoneri, con un incontro ieri in città con il fratello agente dell’inglese. Il Manchester United ha dato mandato al suo entourage di trovare una nuova sistemazione: considera il rapporto ormai finito ed è disposto anche a contribuire al pagamento dello stipendio, con un’apertura anche alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto – o comunque ad una formula conveniente. (MilanLive.it)

Fatto l’allenatore, ora bisogna fare la squadra. Il Milan ha regalato metà stagione di vantaggio alle avversarie, ma con Conceiçao è finalmente pronto a fare sul serio. I migliori acquisti per gennaio i rossoneri li hanno già in casa: uno è Tomori, inspiegabilmente finito a fare il quarto centrale con Fonseca. (Liberoquotidiano.it)

Amad Diallo rinnova con il Manchester United fino al 2030

Infatti, si è inserita clamorosamente per la corsa a Rashford anche se l’affare è molto complicato. Il nome seguito per il centrocampo, invece, è quello di Maxence Caqueret, centrocampista del Lione. (Europa Calcio)

Esterno sinistro, destro, seconda punta o centravanti. L’attaccante inglese in carriera ha ricoperto più posizioni e le sue qualità tecniche, unite a un tiro fuori dal comune e a doti fisiche ben sopra la media, lo rendono un profilo buono per ogni opzione tattica nel carniere di Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

Decisivo nel progetto di Ruben Amorim, Diallo si è dimostrato una pedina fondamentale, tanto che il club non ha esitato a blindarlo. L’ivoriano, in questa stagione, ha già messo a segno 6 reti in 28 partite, incluso il gol decisivo nel derby di Manchester. (Europa Calcio)