C'è il sì di Dorgu al Napoli: nuova offerta choc al Lecce per cederlo a gennaio
Importanti aggiornamenti sul futuro di Patrick Dorgu. Non è un mistero che il Napoli sia molto interessato al mancino del Lecce. La scena del Maradona con Conte che parla all'orecchio del ragazzo è più di un semplice indizio. Il Lecce per adesso fa muro, ma può vacillare davanti ad una proposta choc da parte del presidente Aurelio De Laurentiis che vuole accontentare proprio Conte per l'arrivo del danese in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Michele Padovano, ex calciatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli , nel corso di Radio Goal: Padovano, Scozzafava, Sticchi Damiani, Ze Maria, Nosotti, Verna, Incocciati, Trombetti, Galeone, Zoff e Preziosi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Sia rispetto al Napoli che rispetto ad altre società non c'è nulla di concreto. C'è soltanto un'attenzione generale che il ragazzo sta attirando su di sé. (CalcioNapoli24)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Le ultimissime di mercato del Napoli e dell’interesse per il terzino del Lecce Patrick Dorgu: arriva la conferma del presidente (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il terzo anno di serie A è sempre difficile, nella sua storia il Lecce al terzo anno non è mai riuscito a salvarsi, mettere in fila tre anni di serie A sarebbe fantastico, adesso diamo tutto per scontato, ma dobbiamo rimanere ancorati alla realtà. (CalcioNapoli1926.it)
Dorgu al Napoli – Non solo un difensore centrale, il Napoli è a caccia anche del terzino sinistro. Quella fascia è occupata da Olivera, ma i sostituti, ad oggi, non hanno brillato e non sono riusciti a ritagliarsi un elevato minutaggio, né Spinazzola né Mazzocchi. (FantaMaster)