Serie A, non sbaglia l'Atalanta: tris sul campo del Parma

Serie A, non sbaglia l'Atalanta: tris sul campo del Parma La tredicesima giornata di Serie A ha visto il match tra Parma e Atalanta, dove gli ospiti hanno ottenuto una convincente vittoria per 3-1. Questo incontro si è svolto in un clima di grande attesa e con diverse novità nelle formazioni, segnando un’importante tappa nella corsa dei nerazzurri nella massima serie nazionale. Il ritorno in campo dell'ex Milan, Charles De Ketelaere, unito alla stabilità caratteriale della squadra, ha rappresentato un fattore chiave in questo successo lontano dal Gewiss Stadium (Milan News)

Su altri giornali

Udinese 16 Monza 8 (Tutto Napoli)

Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. La nostra squadra deve continuare ad avere fiducia. (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini si gode il momento d'oro della sua Atalanta, che mai era partita così bene nella sua storia: "I risultati parlano da soli, anche la prestazione - ha commentato ai microfoni di Sky Sport - Nel secondo abbiamo avuto qualche problema, poi siamo tornati ad avere il gioco in mano. (Sport Mediaset)

13ª Serie A Enilive 2024/25, Parma-Atalanta 1-3: gli highlights

«Non siamo entrati diversamente nel secondo tempo, semplicemente loro hanno fatto un gran gol con una giocata di qualità. Nel primo tempo potevamo fare un gol in più, ma anche quando si è riaperta la gara abbiamo retto e abbiamo avuto le nostre occasioni. (L'Eco di Bergamo)

La sfida Napoli-Roma: differenze di mercato e di programmazione Corbo ha iniziato analizzando il derby del Sole tra Napoli e Roma, in programma domani. (Terzo Tempo Napoli)

L'Atalanta ritorna dalla pausa nazionali con una vittoria in grande stile: Retegui, Éderson e Lookman mettono la firma per il successo nerazzurro e si rivede in campo, dopo 5 mesi dal suo infortunio, Giorgio Scalvini! (Atalanta)