Lotito e il caro-biglietti “I tifosi si lamentano? Potevano abbonarsi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Non si placa la polemica sui prezzi stabiliti dalla Lazio per la partita con il Verona di lunedì sera: 40 euro curve e distinti, 65 la Tevere per una gara non “di cartello”. Mancano ancora alcuni giorni alla sfida, ma i numeri al momento danno ragione a chi si lamenta del caro-biglietti: appena 2400 i paganti finora, contro i 14mila (più duemila omaggi agli under 14) di Lazio-Venezia, la prima di… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Ai microfoni di Radio Serie A ha parlato il tecnico della Lazio Marco Baroni, che si era già espresso sulle... (La Lazio Siamo Noi)

Il giornalista de “Il Corriere dello Sport” Fabrizio Patania è intervenuto durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue parole: (Lazialita)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

CARO BIGLIETTI – “La Curva a 40 euro? Si poteva acquistare l’abbonamento a costo basso, è stato fatto apposta per invogliare le persone a venire allo stadio. (Europa Calcio)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni fuori dal Senato alla stampa presente: "La protesta dei tifosi per il caro biglietti? Abbiamo aperto per tre volte la campagna abbonamenti, in alcuni casi costava addirittura 10/12 euro. (Tuttocampo)

Dunque, per la quarta giornata di campionato ci saranno poco più di 30mila presenti e le ostilità tra i tifosi ed il presidente Lotito continuano senza sosta. Come riportato da Il Messaggero, sono stati soltanto 2400 i biglietti venduti per la sfida dell’Olimpico di lunedì sera tra Lazio e Verona (Lazio News 24)