Lotito e il caro-biglietti “I tifosi si lamentano? Potevano abbonarsi”

Non si placa la polemica sui prezzi stabiliti dalla Lazio per la partita con il Verona di lunedì sera: 40 euro curve e distinti, 65 la Tevere per una gara non “di cartello”. Mancano ancora alcuni giorni alla sfida, ma i numeri al momento danno ragione a chi si lamenta del caro-biglietti: appena 2400 i paganti finora, contro i 14mila (più duemila omaggi agli under 14) di Lazio-Venezia, la prima di… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Ai microfoni di Radio Serie A ha parlato il tecnico della Lazio Marco Baroni, che si era già espresso sulle... (La Lazio Siamo Noi)

Il giornalista de “Il Corriere dello Sport” Fabrizio Patania è intervenuto durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue parole: (Lazialita)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

CARO BIGLIETTI – “La Curva a 40 euro? Si poteva acquistare l’abbonamento a costo basso, è stato fatto apposta per invogliare le persone a venire allo stadio. (Europa Calcio)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni fuori dal Senato alla stampa presente: "La protesta dei tifosi per il caro biglietti? Abbiamo aperto per tre volte la campagna abbonamenti, in alcuni casi costava addirittura 10/12 euro. (Tuttocampo)

Dunque, per la quarta giornata di campionato ci saranno poco più di 30mila presenti e le ostilità tra i tifosi ed il presidente Lotito continuano senza sosta. Come riportato da Il Messaggero, sono stati soltanto 2400 i biglietti venduti per la sfida dell’Olimpico di lunedì sera tra Lazio e Verona (Lazio News 24)