Atalanta, Gasperini a Sky: "Scudetto? Senza pensieri, giochiamo liberi come i ragazzini..."
Atalanta, Gasperini a Sky: "Scudetto? Senza pensieri, giochiamo liberi come i ragazzini..." Perché l'aria di casa è sempre speciale. Ne sa qualcosa Gian Piero Gasperini, allenatore in capo dell'Atalanta, oggi presente a Grugliasco, nel suo paese d'origine in onore del campetto "Giuseppe Gasperini e Antonietta Vit" da lui donato e inaugurato in mattinata. A margine dell'occasione, il tecnico della Dea è stato intercettato dai giornalisti presenti per commentare l'evento. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Ha esordito Gasperini ai microfoni di Sky Sport -, questo vale più di una coppa. Sono felice, è un ritrovo per tutti questi bambini, questi ragazzi, questi giovani. (CalcioNapoli1926.it)
Giochiamo un po’ come i ragazzini, abbastanza liberi, cerchiamo di ottenere il massimo: non so il futuro, ma siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo e cerchiamo di andare avanti il più possibile”, ha spiegato sabato il 66enne allenatore nerazzurro, tornato nella sua Grugliasco, nella cintura torinese, dove ha inaugurato un campo sportivo polivalente sintetico, intitolato ai suoi genitori Giuseppe e Antonietta, da lui donato alla cittadinanza. (Quotidiano Sportivo)
Gasperini batte il calcio d’inizio della partitella inaugurale (Foto di Comune di Grugliasco) Il campetto visto dall’esterno (L'Eco di Bergamo)
Inaugurato a Grugliasco il campo da calcio a 5 e basket donato dall'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini. «È bellissimo, una giornata straordinaria che vale più di una coppa - il commento del Gasp - Questo campo sarà un ritrovo per tutti questi giovani, proprio dove giocavo io. (Corriere TV)
La loro energia sarà anche qui vicino a questi ragazzi, li aiuterà anche a crescere. "È una giornata straordinaria, questo vale più di una coppa. Sono felice, è un ritrovo per tutti questi bambini, questi ragazzi, questi giovani. (Fantacalcio ®)
FIORENTINA BOVE PALLADINO MOURINHO – Intervistato da Radio Deejay, Edoardo Bove ha parlato di sé e di questa sua prima annata con la Fiorentina. (Europa Calcio)