Motta: "Affronteremo una squadra forte, ma anche noi stiamo bene"

Live TMW Motta: "Affronteremo una squadra forte, ma anche noi stiamo bene" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 17:45 - Thiago Motta presenta Lille-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Champions League, in programma domani alle 21. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. 18:08 - Thiago Motta prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Thiago Motta cerca continuità di risultati tra Serie A ed Europa, con il tecnico bianconero che alla vigilia presenta in conferenza stampa la sfida contro i francesi: “Domani dobbiamo scendere in campo determinati per fare una grande prestazione. (CalcioMercato.it)

Di seguito le dichiarazioni di Thiago Motta e Khéphren Thuram in vista della delicata trasferta contro la squadra di Genesio già protagonista nelle prime tre giornate di due imprese contro Real Madrid e Atletico Madrid. (Sport Mediaset)

Mehdi Benatia, attuale consigliere sportivo dell'Olympique Marsiglia ed ex difensore della Juventus, ha parlato a Tuttosport per consigliare i bianconeri in vista del match contro il Lille in Champions League: "La Juventus deve ritrovare quella mentalità e quella aggressività che l’ha sempre contraddistinta e che, ai miei tempi, era il suo marchio di fabbrica per essere invincibile". (AreaNapoli.it)

Juventus, assenza pesantissima in Champions: arriva la conferma

La Juventus ha giocato in Serie A contro l'Udinese e ha ritrovato la vittoria grazie a una super giocata di Thuram, che ha portato all'autogol di Okoye, e al (SpazioJ)

Vigilia di Champions League anche per il centrocampista della Juventus Khéphren Thuram. Che ha suscitato grande gioia in famiglia, come rivela lui stesso: "Chi mi ha scritto prima tra Lilian e Marcus? Mi hanno scritto entrambi, mi hanno detto che sono andato bene ed erano felici". (Fcinternews.it)

Il prossimo martedì 5 Novembre la Juventus scenderà in campo contro il Lille allo Stadio Pierre-Mauroy. Le due compagini dovranno tuttavia fare i conti con le pesanti assenze causate da una serie di infortuni importanti. (SpazioJ)