Kingdom Come: Deliverance 2 – I migliori oggetti da ottenere in anticipo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sopravvivere nella Boemia medievale può essere difficile, soprattutto quando banditi armati e altri furfanti possono minacciare la tua vita in Kingdom Come: Deliverance 2. Le abilità non bastano, e se vuoi davvero andare lontano, avrai bisogno di un buon equipaggiamento per proteggerti. All’inizio può sembrare difficile procurarsi un equipaggiamento decente, ma se sai dove cercare, puoi attrezzarti senza dover guadagnare soldi in Kingdom Come: Deliverance 2. (Gamesplus.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con un messaggio diffuso via social, il team di Warhorse Studios ha affermato che questo traguardo è stato raggiunto in meno di due settimane dal lancio del gioco. Il successo del videogioco di ruolo medievale continua, dunque, dopo aver piazzato un milione di copie nel solo giorno di uscita. (The Games Machine)
Sia le frecce che i dardi hanno la possibilità di rompersi ogni volta che colpiscono un bersaglio, rendendoli impossibili da recuperare, e questo senza contare quelli che vanno troppo lontano o si perdono nel bosco dopo essere stati colpiti. (Gamesplus.it)
In Kingdom Come: Deliverance 2, uno dei principali strumenti nell’arsenale di Enrico è un pugnale, che gli permette di abbattere gli avversari in modo rapido e silenzioso, senza essere visto o sentito. (Gamesplus.it)
La polizia è intervenuta per creare una barriera tra i due gruppi, evitando possibili tensioni. In Nuova Zelanda un gruppo di giovani Maori si è esibito in una danza Haka di protesta nei confronti di una parata LGBTQ+. (Il Giornale d'Italia)
Uno dei maggiori vantaggi dei PC rispetto alle console è l’accessibilità e la praticità delle mod che aggiungono ai giochi funzionalità e miglioramenti molto richiesti senza dover fare affidamento su aggiornamenti degli sviluppatori che potrebbero non arrivare. (Gamesplus.it)
Un tipo di arma è la spada a due mani, ed è meglio scegliere un tipo di arma all’inizio e investire la maggior parte del tempo a farla salire di livello per assicurarsi di infliggere abbastanza danni ai nemici più avanti nel gioco. (Gamesplus.it)