Resident Evil 9 è ufficialmente in sviluppo, alla regia il veterano di RE7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capcom ha confermato che il nuovo capitolo della celebre serie di survival horror, Resident Evil 9, è attualmente in fase di sviluppo. Alla guida del progetto troviamo Koshi Nakanishi, noto per la regia di Resident Evil 7: Biohazard, che ha rivelato l'esistenza del seguito durante una discussione sulla versione mobile del precedente gioco. Dopo Resident Evil 7 è stato complicato decidere i passi successivi, ha dichiarato Nakanishi. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del Capcom Next Showcase che si è tenuto la scorsa notte, Koshi Nakanishi ha confermato di essere al lavoro su un nuovo Resident Evil. Non si tratterà di un altro remake, ma di un vero e proprio videogioco inedito. (The Games Machine)

Il segreto di Pulcinella, ma fa sempre piacere saperlo. Andando al minuto 24:30 della trasmissione (che trovate in coda all’articolo) potrete trovare la clip in cui Koshi Nakanishi, il director del gioco, parla del nuovo progetto: (GameSoul)

Dopo mesi di rumor e indiscrezioni, adesso è arrivata la conferma che tutti i fan stavano aspettando: Resident Evil 9 si farà ed è già entrato in fase di sviluppo. (Spaziogames.it)

Capcom ha confermato i primi particolari relativi al prossimo capitolo della serie Resident Evil, che sarà diretto dal director di RE7. (eSports & Gaming)

Durante il Capcom Next, la compagnia di Osaka ha confermato che un nuovo capitolo di Resident Evil è attualmente in sviluppo e che alla guida c'è il director Kōshi Nakanishi, che ha già svolto lo stesso ruolo in Resident Evil 7 biohazard, mentre il director di Resident Evil Village è stato Morimasa Sato. (Multiplayer.it)

È stato davvero difficile capire cosa fare dopo Resident Evil 7 biohazard. Capcom ha recentemente annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della celebre saga di Resident Evil, sotto la direzione del veterano Koshi Nakanishi. (Adnkronos)