Serie A, la classifica aggiornata: un punto a testa e Atalanta e Bologna restano appaiate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: un punto a testa e Atalanta e Bologna restano appaiate Finisce in parità il match del Dall'Ara tra Bologna e Atalanta: a Castro risponde Samardzic e così l'1-1 frutta un punto a testa a rossoblù e nerazzurri. Le squadre di Italiano e Gasperini agganciano così la Lazio, ma perdono ulteriormente terreno da Juventus, Milan e Inter e dalla zona Champions. Di seguito la classifica aggiornata di Serie A dopo 6 giornate: Juventus 12 Torino 11 Milan 11 Inter 11 Napoli 10 Udinese 10 Empoli 9 Lazio 7 Atalanta 7 Bologna 7 Roma 6 Verona 6 Fiorentina 6 Parma 5 Como 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Cagliari 2 una partita in più (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un punto che rinfranca la squadra di Gasperini in vista della delicata sfida di Champ… Serve il talento di Samardzic all’Atalanta per evitare la quarta sconfitta in campionato. (la Repubblica)

Il Bologna non regge in 10 uomini le continue sortite dell'Atalanta e alla fine concede il pareggio ai bergamaschi. A Dall'Ara finisce 1-1, a Castro risponde Samardzic e un punto a testa per le rispettive squadre al sesto turno di Serie A. (L'Interista)

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, Gian Piero Gasperini si è fermato ai microfoni di DAZN per analizzare una partita combattuta, che ha visto l’Atalanta reagire bene dopo aver subito un gol pochi secondi dopo l’inizio del secondo tempo. (Tutto Atalanta)

Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio di oggi per uno a uno contro l'Atalanta. Bologna di grande sacrificio nella ripresa: (Tuttobolognaweb)

Al termine di un match mozzafiato, Bologna dividono la posta in palio con un 1-1 . Felsinei e orobici (entrambi a 7 punti in classifica), ora, con la testa alla Champions League, rispettivamente contro Liverpool e Shakhtar Donetsk. (Eurosport IT)

Samardzic, quasi all’ultimo respiro. Il serbo arrivato dall’Udinese pareggia i conti in casa del Bologna dopo che il gol di Castro aveva mandato avanti i padroni di casa alla prima palla utile. Alla fine, i ragazzi di Gasperini, con in campo tutti i calciatori d’attacco, evitano la beffa praticamente al 90’. (Prima Bergamo)