«Dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo. Ma ho fede, non provo rancore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

TERNO D’ISOLA. A una settimana dall’assassinio della figlia Sharon, accoltellata in strada, parla Bruno Verzeni: «Il nostro è un dolore grande, con un mare di lacrime, ma non provo alcun sentimento di rabbia o vendetta». «Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo. Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati, ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie». (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

TESTA BASSA – Gianpiero Piovani sottolinea la sua soddisfazione nell’allenare l’Inter Women e parla così del lavoro svolto fin qui in questa pre-season: «Procede tutto molto bene, siamo molto soddisfatti anche a livello dirigenziale. (Inter-News)

Terno d'Isola. Anche i carabinieri Reparto Crimini Violenti del Ros stanno indagando sul misterioso omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

I carabinieri stanno controllando diversi box occupati da stranieri alla ricerca di eventuali elementi ricollegabili all’omicidio di Sharon Verzeni. (BergamoNews.it)

“Sono molto soddisfatto per l’esito del lavoro che, congiuntamente con il Comune di Alvito e la Regione Lazio, ha permesso la conferma dell’ubicazione di una delle due classi prime di Scuola Secondaria di primo grado, attualmente associate al Plesso di Alvito, nel comune San Donato Val di Comino. (Frosinone News)

Una donna che esce sola a camminare e una via in centro a un comune di 8.000 abitanti. Una vita da barista senza ombre, almeno in apparenza, ma un delitto diventato via via più complicato del previsto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sarà un momento di preghiera e raccoglimento in ricordo di tutte le vittime di violenza e in particolare di Sharon Verzeni, la barista 33enne accoltellata nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava in via Castegnate a Terno d’Isola, il paese dove abitava insieme al compagno Sergio Ruocco. (L'Eco di Bergamo)