Elezioni europee, Scajola al teatro Manzoni di Milano per la presentazione delle candidature di Forza Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il giorno del funerale di Berlusconi, salutandoci, Claudio Scajola mi ha detto 'allarga più che puoi Forza Italia, e' l'unica strada che c'e". A dirlo è stato il vicepremier e segretario FI, Antonio Tajani, al teatro Manzoni di Milano in occasione della presentazione delle liste per le le elezioni europee di giugno. "Io ascolto tutto quello che mi si dice, medito, e ora credo che FI stia lavorando per costruire un grande progetto che non e' soltanto il centro del centrodestra" (LaVoceDiImperia.it)
Ne parlano anche altre testate
Sul palco del teatro Manzoni di Milano, dove si è svolto l’evento di apertura della campagna elettorale di Letizia Moratti per le Europee con il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, si è esibita Ivana Spagna. (Il Fatto Quotidiano)
Canta e balla sulle note di The Best di Tina Turner, cantata da Ivana Spagna. Si è aperta ufficialmente così la campagna di Letizia Moratti per le Europee al teatro Manzoni di Milano alla presenza del segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani (Io Donna)
Qui, presenti ovviamente Antonio Tajani e la stessa Letizia Moratti, c’è stata una vera e propria festa, come riporta Il Corriere della Sera. La ministra dell’Istruzione dal 2001 al 2006 si è scatenata sul palco a fianco della cantante Ivana Spagna, che le ha dedicato la canzone “Simply The Best” di Tina Turner. (Tecnica della Scuola)
Il ballo di Moratti: video È ufficialmente iniziata la campagna elettorale per le Elezioni Europee 2024 di Letizia Moratti. (Virgilio Notizie)
La candidata di Forza Italia si è cimentata in un ballo sulle note di 'The Best' cantato da Ivana Spagna. E non è la prima volta... ROMA – La campagna elettorale è un valzer di impegni senza sosta. Lo sa bene Letizia Moratti, che ieri inaugurando il suo tour per le elezioni europee, si è cimentata in un ballo disinvolto sulle note di Tina Turner e la sua celebre “The Best”. (Dire)
(Adnkronos) – L’associazione Forza Nord, interna a Forza Italia e fondata dall’ex sindaco di Verona Flavio Tosi, già leghista, nasce per dare “un segnale di attenzione” al Nord Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)