Tragedia di Natale in Norvegia, bus con 58 persone finisce in mare: 3 morti, 4 feriti

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Il bilancio, ancora provvisorio, parla di tre morti e quattro feriti gravi : un bus con 58 persone a bordo è uscito fuori strada ed è finito parzialmente in mare,nel nord della Norvegia. Secondo quanto si apprende dai media locali, poco dopo le 13.30 la polizia locale ha ricevuto la segnalazione di un autobus uscito fuori strada e finito parzialmente in uno specchio d’acqua chiamato Asvatnet, vicino a Raftsundet. (Secolo d'Italia)

Su altri media

L'allarme è scattato intorno alle 14. Morte due donne e un bambino, 4 persone sono rimaste ferite gravemente. (Fanpage.it)

Al momento il bilancio è di tre morti mentre quattro persone sarebbero gravemente ferite. Tra i passeggeri sono stati finora segnalati passeggeri di … (Il Fatto Quotidiano)

– È di almeno tre morti il bilancio di un incidente stradale occorso a un bus in Norvegia. Lo hanno riferito i media statali in un primo bilancio. (Agenzia askanews)

Norvegia, bus precipita in mare con 60 a bordo: salvataggio in corso

Terribile incidente stradale in Norvegia: un autobus precipita in mare. A bordo 60 - 70 persone. Vi sono dei decessi. Nella zona imperversa una bufera di neve Con un comunicato diramato dal distretto di polizia del Nordland è stato ufficializzato che ci sono stati dei decessi, mentre altri passeggeri sono stati evacuati e portato in una scuola vicina. (il Dolomiti)

Una corriera di linea nel nord della Norvegia con una sessantina di persone a bordo è stata coinvolta giovedì in un grave incidente. Il mezzo è precipitato a lato della carreggiata finendo parzialmente in un lago chiamato Åsvatnet, vicino a Raftsundet. (RSI Radiotelevisione svizzera)

«Le condizioni meteorologiche sul posto sono pessime. L'allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadesl, si stanno dirigendo soccorritori da tutta la regione nord della Norvegia (Corriere della Sera)