Donnarumma: "Più consapevoli dopo il girone difficile, la squadra ora è pronta"

Parola di capitano. "L'Italia è pronta e positiva". Gigio Donnarumma non ha dubbi e alla vigilia dell'ottavo di finale contro la Svizzera, il portiere del Psg ha parlato in conferenza stampa. "Sarà una grandissima sfida - ha proseguito - e dopo aver passato un girone difficile come il nostro, avremo una consapevolezza in più. La squadra è in crescendo: il girone è stato difficile e molti ci davano per spacciati in questo... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dobbiamo limare alcune cose che potevamo fare meglio nel girone, vogliamo arrivare fino alla fine" VERSO SVIZZERA-ITALIA (Sport Mediaset)

Sulla Svizzera "Domani sarà una partita da dentro o fuori, si deve essere pronti per ogni evenienza. (Fantacalcio ®)

Donnarumma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita Italia-Svizzera e ha toccato anche l'argomento rigori, che sono una possibilità in una gara ad eliminazione diretta come sono gli ottavi finale di EURO 2024. (Fanpage.it)

Donnarumma prima di Italia-Svizzera svela il lavoro fatto sui possibili rigori: "Le abbiamo provate tutte"

STAGIONE ECCELLENTE – Gigio Donnarumma parla così dello scontro a distanza con il portiere dell’Inter: «Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Inter-News)

"Sicuro, è stato un girone difficile, un girone in cui in tanti ci davano per spacciati, era il girone della morte. L'Italia è in crescendo dopo la gara contro la Spagna? (TuttoUdinese.it)

Yann Sommer ha parlato alla vigilia di Svizzera-Italia, ottavo di finale di Euro 2024. Il portiere dell’Inter ha commentato il match. (Inter-News)