Esplosione a Bologna: via consulenza sui server della Toyota
La Procura di Bologna ha conferito questa mattina l’incarico a un consulente informatico per svolgere tutti gli accertamenti necessari sui server e sugli apparecchi informatici sequestrati dai carabinieri alla Toyota Material Handling, dove mercoledì scorso, 23 ottobre, in seguito ad una esplosione sono morti due operai e altri 11 sono rimasti feriti. Mercoledì mattina (29 ottobre) a Castenaso si svolgeranno i funerali di una delle due vittime, Fabio Tosi, 34 anni. (AltaRimini)
Su altri media
Con uno sciopero per l’intera giornata le tute blu cittadine grideranno il proprio sconcerto contro l’ennesima strage sul lavoro che si sarebbe potuta evitare e nella quale sono morti due giovani operai. (Collettiva.it)
Non so cos’è andato storto, so solo che non tornerà più a casa, non sentirò più la sua chiave nella porta». Sono le ultime parole che ho di lui. (La Repubblica)
La Toyota Material Handling ha comunicato ai rappresentanti dei lavoratori che lo stabilimento nella zona di Bargellino, dove ieri 23 ottobre c’è stata un’esplosione che ha provocato la morte di due persone, ferma tutte le attività. (Il Fatto Quotidiano)
Una tragedia che attanaglia i familiari dei due dipendenti morti sul lavoro. E Fabio Tosi avrebbe continuato a girare il mondo, sempre mano nella mano con la sua amata compagna. (il Resto del Carlino)
(Notizia in aggiornamento) Esplosione nello stabilimento della Toyota Material Handling di Bologna, di un morto e tre feriti. Esplosione nello stabilimento della Toyota Material Handling di Bologna, di un morto e tre feriti. (Corriere della Sera)
Un ragazzo gentile e generoso, disponibile con gli altri. Per me lui era la più alta forma di libertà possibile”. (il Resto del Carlino)