Nuovi “contabici” lungo le ciclovie del Trentino. Il vicepresidente Tonina: “Iniziativa per la mobilità sostenibile”

Gli utenti potranno essere dunque informati dell’eventuale presenza di un tratto chiuso, della presenza di cantieri temporanei o altro.

I totem sono stati installati a Trento e Rovereto, nell’ambito delle azioni di monitoraggio condotte all’interno del progetto “Il Trentino pedala per la mobilità sostenibile” promosso dalla Provincia autonoma di Trento.

Nell’immediato inoltre, forniranno una base di dati per monitorare l’efficacia delle azioni messe in campo all’interno del progetto “Il Trentino pedala per la mobilità sostenibile”. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre testate

Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. (TrentoToday)

I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. Il ministro Cingolani ha proposto in merito di aprire un tavolo tra la Provincia autonoma e Ispra, dichiarando di farsi parte attiva presso l’Ispra stesso per agevolare l’avvio del confronto (TrentoToday)

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

Sono sicuro, arcisicuro, che la musica - tutta la buona musica - sia il vaccino più efficace contro ogni solitudine. Se l’arena futura sarà l’asfalto di un’area senza strutture e senza servizi, (che costano), sua Presidenza avrà fatto l’ennesima toccata e Fuga…tti dalla serietà (il Dolomiti)

Ruggero Tita conquista l’oro a Tokyo. E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali (agenzia giornalistica opinione)

Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles. Non è necessario aver praticato yoga in precedenza, tutti possono partecipare. (la VOCE del TRENTINO)