Cagliari, Nicola: "Tutti a disposizione! Scuffet? Potrebbero esserci dei cambi”

Sugli indisponibili e sul Milan "Li porterò tutti con me, tranne i due squalificati. Il Milan? Parliamo di una squadra in una posizione che non rispecchia il suo valore. Ha dei giocatori altamente qualitativi. Contro il Real ha giocato una partita immensa. Noi siamo il Cagliari e sappiamo di incontrare una grande squadra. Dobbiamo mantenere umiltà" Sugli squalificati e su Luvumbo "Sta migliorando. Ha una posizione specifica in campo, e le sue caratteristiche sono funzionali a ciò. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. Out Mina e Adopo "ma non esistono più titolari e riserve" CAGLIARI (ITALPRESS) - "La società ha deciso di parlare a fine partita contro la Lazio con una voce univoca ed è stato giusto. (Tiscali)

Milan, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Cagliari - Milan, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Davide Nicola e quella guidata da Paulo Fonseca. (Goal Italia)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato alla stampa della gara di domani contro il Milan. Cagliari, Nicola: "Milan immenso contro il Real Madrid, la posizione che ha non rispecchia il suo valore. (Milan News)

12.15. A partire dalle 12.30 il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà alla stampa della gara di domani contro il Milan. "E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. (TUTTO mercato WEB)

Come si spiega come mai nelle due partite in cui erano più sfavoriti hanno sfoderato queste prestazioni vincendo: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni. Affrontano queste partite più motivati. (Pianeta Milan)

Cagliari, le parole di Nicola L'allenatore del Cagliari ha iniziato analizzando l'ultima partita: "Cerchiamo di valutare ogni sconfitta. Una squadra come noi sa di perdere un certo numero di partite ogni anno. (GianlucaDiMarzio.com)