Thiago non si accontenta: "La Juve ha subito tanto il gioco del Psv, possiamo fare meglio"

Thiago Motta non si scompone dopo la vittoria per 3-1 contro il Psv Eindhoven, che fa riabbracciare nel migliore dei modi la Champions League alla Juventus. Per il tecnico, tra l'altro, una vittoria ancora più saporita, perché a siglare il gol che ha (quasi) chiuso i giochi è stata una sua scelta a sorpresa: Weston McKennie, fuori rosa a inizio anno e adesso completamente rilanciato. "Mi piace come tutti gli altri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Una Juve matura e determinata supera 3-1 il Psv nella prima gara della nuova Champions. Motta decide di affidarsi a Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Kalulu, capitan Gatti, Bremer e Cambiaso; a centrocampo Locatelli e McKennie; sulla trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz; davanti il solo Vlahovic. (Today.it)

La prima rete nella massima competizione europea per il francese risale a un match contro l'Olympiakos (novembre 2014), vinto dalla sua Juventus per 3-2. ​21 anni 07 mesi 20 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Un giudizio su Locatelli? "Un buon risultato. Era importante ottenere la vittoria. Ora dobbiamo subito pensare al Napoli". (Tutto Napoli)

Juve-Psv 3-1 all’esordio in Champions, eurogol di Yildiz

3-1 al PSV Eindhoven e primi 3 punti conquistati per i bianconeri. Yildiz con un capolavoro alla Del Piero, McKennie e Nico Gonzalez regalano il successo all'esordio in Champions League alla squadra allenata da Thiago Motta (Sky Sport)

MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

Al 21′ la Juventus l’ha sbloccata con un “gol alla Del Piero” di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. (SardiniaPost)