Jannik Sinner, "e adesso zitti tutti": cosa mandano in onda dalla Cina
E adesso, zitti tutti. Di nuovo. Su X, l'ex Twitter, sta diventando virale l'azzeccatissima grafica scelta da TennisTv per celebrare l'incredibile ruolino di Jannik Sinner: il record da Pechino 2023 - si legge -. 71 vittorie e 7 sconfitte, 7 titoli, 51 vinte e 4 perse sul cemento, 17 vittorie e 5 sconfitte contro rivali in Top 10 del ranking Atp. Roba da dominatore, assoluto. Ma non sono tanto i numeri a "gasare" i fan del 23enne altoatesino, quanto la foto scelta per implementare la grafica. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
La presenza dei componenti del team si è fatta sentire, e proprio il professionista non ha nascosto il suo apprezzamento. (Fanpage.it)
Nonostante i sei trofei all'arrivo, compresi i primi due Slam, Jannik Sinner non smette di volersi migliorare. (SuperTennis)
Jannik Sinner è ripartito da dove aveva lasciato: vincendo. All’esordio nel torneo ATP 500 Pechino 2024, l’azzurro ha battuto in rimonta il numero 28 del mondo Nicolas Jarry, con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1, in un’ora e 56 minuti di gioco. (Fantasyteam News)
Al primo turno del torneo in terra cinese l’azzurro sfiderà il cileno Nicolas Jarry, numero 28 al mondo, avversario che lo ha battuto nell’unico precedente datato 2019 (sull’erba di s’Hertogenbosch, in Olanda). (Corriere della Sera)