Coppa Davis, la finale Italia-Olanda con Berrettini e Sinner. La giornata in diretta

E nel girone di qualificazione di Bologna a settembre, sempre per 2-1. Secondo i bookie però questa volta non c'è storia grazie alla coppia Sinner-Berrettini: come riporta Agipronews, Italia avanti a 1,12 su Snai e 1,14 su Planetwin365, contro la storica prima volta Orange vista a 6,50 su William Hill. Jannick Sinner e Matteo Berrettini (foto Ansa) Il match in diretta (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come seguire la finale di Coppa Davis in tv/streaming LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) (OA Sport)

Trecentosessantatré giorni dopo Sinner riporta l’Insalatiera d’Argento a “casa” battendo, non senza problemi, Tallon Greakspoor in due set (7-6, 6-2). L’Italia sale a tre successi nell’albo d’oro: la prima in Cile arrivò nel 1976 e la seconda l’anno scorso a Malaga. (LaC news24)

Gli azzurri affronteranno oggi pomeriggio l'Olanda. Jannik Sinner ha regalato il secondo e decisivo punto contro l'Australia, battendo De Minaur in due set con il punteggio di 6-3 6-4. (ilmessaggero.it)

Coppa Davis, Berrettini vince contro Van de Zandschulp e manda avanti l’Italia contro l’Olanda: 1-0

A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)

Primo singolare Berrettini-Van de Zandschulp A Malaga, sul veloce indoor del Palacio de Deportes José María Martín Carpena, la sfida per il titolo di Coppa Davis tra Italia e Olanda ripropone il confronto già andato in scena a settembre a Bologna nella fase a gironi. (LAPRESSE)

L'Italia proverà a completare l'opera e a bissare il successo del 2023 in Coppa Davis, dopo un altro cammino splendido che gli ha permesso di raggiungere la finalissima. A Malaga comincerà a partire dalle ore 16 la sfida con i Paesi Bassi, abili a regolare la Germania in semifinale (dopo i due singolari) ma soprattutto la Spagna padrona di casa ai quarti, grazie all'impeccabile prestazione in doppio. (Tennis World Italia)