Bergamini, Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio volontario

Bergamini, Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio volontario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com INTERNO

Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio volontario. Nella giornata di oggi, martedì 1 ottobre, a Cosenza è stato il giorno della sentenza per il caso Bergamini. La famiglia dell'ex calciatore del Cosenza e alcuni ex compagni e tifosi hanno atteso la sentenza della Corte d'Assise che è arrivata intorno alle ore 19. Caso Bergamini, la sentenza della Corte d'Assise Un nuovo capitolo nel caso relativo alla morte di Denis Bergamini, avvenuta nel 1989 (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Dopo la sentenza la donna, fidanzata in quegli anni con l'ex calciatore è rimasta immobile seduta ai banchi, mentre la sorella Donata è scoppiata a piangere. A tanto è stata condannata Isabella Internò per omicidio volontario in corso relativamente alla morte di Denis Bergamini datata 18 novembre 1989 (Sport Mediaset)

Donato “Denis” Bergamini, il calciatore del Cosenza trovato morto la sera del 18 novembre 1989 sulla Strada Statale 106 Jonica nel comune di Roseto Capo Spulico, non si è suicidato, come per molto tempo si è voluto far credere. (ilmessaggero.it)

Sono le prime parole dell’avvocato della famiglia Bergamini, Fabio Anselmo, all’uscita del tribunale di Cosenza dove la Corte di Assise ha condannato Isabella Internò per l’omicidio di Denis. COSENZA – “Ci speravamo, ci speravamo e abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia. (Quotidiano online)

Morte Denis Bergamini, 16 anni a ex fidanzata

Il calciatore ferrarese Denis Bergamini è stato assassinato. Bergamini giocava in serie B, nel Cosenza Calcio, quando la sera del 18 novembre 1989 fu trovato cadavere sulla SS 106 jonica. (il manifesto)

Respingiamo fortemente qualunque tipo di allusione su comportamenti per legge meno che corretti. Soprattutto in processi così delicati, con giuria popolare che è espressione del popolo italiano, dobbiamo evitare suggestioni che possono portarsi dietro dietrologie. (Sky Sport)

Isabella Internò è stata condannata a 16 anni in primo grado dalla Corte d’Assise di Cosenza per la morte dell’ex fidanzato, il calciatore Denis Bergamini. Internò era l’unica imputata per omicidio volontario. (Il Fatto Quotidiano)