Oliviero Toscani: "Non ho patria ma la Svizzera è stata importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch INTERNO

Oliviero Toscani: “Non ho patria ma la Svizzera è stata importante” Campagna per Benetton del 1991. Ciò che viene rappresentato è l’amore universale, che supera i concetti di amore sacro e amore profano. All'epoca fece parecchio scalpore. Oliviero Toscani Il fotografo milanese, che recentemente ha svelato di avere una malattia rara, è protagonista della mostra “Fotografia e provocazione” al Museum für Gestaltung di Zurigo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altri media

Raccolta di firme record in Campania. C'è una sensibilità che è andata crescendo nel nostro Paese". (Tiscali Notizie)

L'obiettivo dell'incontro è scendere nel merito della legge evitando ogni narrazione propagandistica per capire quali luci e ombre porta questa norma. #AutonomiaDifferenziata #incontro (Oggi Treviso)

Sono state depositate ieri mattina in Corte di Cassazione a Roma le richieste di referendum abrogativo della legge sull’Autonomia differenziata votate dai Consigli regionali di Sardegna, Campania, Emilia-Romagna, Toscana e Puglia. (Cagliaripad.it)

Grazie alla mobilitazione di tanti cittadini e alla fondamentale collaborazione di organizzazioni come la CGIL, il PD ha contribuito nel raccogliere ben 4.200 firme, che si aggiungono a oltre un milione di firme raccolte a livello nazionale. (gonews)

Oltre alla Sardegna, anche i Consigli regionali di Campania, Emilia Romagna, Puglia e Toscana si sono schierati contro. (L'Unione Sarda.it)

L’Italia o si salva tutta insieme o va a fuoco». Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, alla due giorni “Sud Nord Invest” organizzata dalla Ficei e dall’Asi di Salerno, presiedute da Antonio Visconti. (Orticalab)