Il Frosinone sfiora il colpaccio a Bolzano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it SPORT

Al Frosinone è mancato davvero poco per riuscire a tornare dalla trasferta di Bolzano contro il Sudtirol con l’intera posta. Dopo essere passati in vantaggio a pochi minuti dal via della ripresa grazie a un gol del capitano Marchizza, arrivato a coronamento di una grandissima azione, i canarini sono stati raggiunti sull’1 a 1 a un quarto d’ora dalla fine. Alla resa dei conti, comunque, la divisione della posta in palio può essere considerata giusta, anche perché nei minuti finali Cerofolini ha dovuto compiuto un vero miracolo. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, riportiamo le dichiarazioni dell'autore del gol del mo (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue (TUTTO mercato WEB)

IL MIGLIORE Marchizza (AlessioPorcu.it)

Undicesima giornata del campionato di Serie BKT e sesta gara interna per l’FC Südtirol. I biancorossi di mister Federico Valente incontrano sul terreno dello Stadio Druso il Frosinone, formazione retrocessa dalla Serie A l’estate scorsa, attualmente sul fondo della graduatoria e da una settimana affidata alla guida tecnica di Leandro Greco, già giocatore e allenatore dell’FCS. Finisce 1-1 (0-0 al riposo). (FC Südtirol)

SUDTIROL-FROSINONE 1-1 SüDTIROL: G. Dopo un primo tempo a reti bianche gli ospiti vanno in vantaggio con Marchizza. (Tuttocampo)

SUDTIROL-FROSINONE 1-1 Kofler 6 - Buona prova del centrale cresciuto nel vivaio altoatesino. Preciso nelle chiusure, anche se si fa saltare da Kvernadze in occasione della rete del vantaggio del Frosinone. (TUTTO mercato WEB)