UCL Opposition Watch | Aston Villa

La Juventus vola a Birmingham per affrontare l’Aston Villa Dopo aver affrontato PSV Eindhoven, RB Lipsia, Stoccarda e Lille, il percorso della Juventus in Champions League prosegue in trasferta, questa volta a Birmingham, al Villa Park, casa dell’Aston Villa. Non è la prima volta che Juventus e Aston Villa si sfidano. Le due squadre si erano già incontrate nella stagione 1982/83: allora i bianconeri si imposero sia all’andata (2-1 in trasferta) che al ritorno (3-1 in casa). (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Pau Torres, difensore dell'Aston Villa, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del difensore spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

Niente da fare per Dusan Vlahovic: il centravanti serbo non recupera per la sfida contro l'Aston Villa di Champions League di domani sera. (SOS Fanta)

14:08 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Aston Villa, all'appello mancano Vlahovic, McKennie, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, Bremer, Milik e Cabal: "Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League (Tutto Juve)

Juventus, emergenza totale verso Birmingham: rifinitura in corso, Motta ha solo 14 giocatori

Aston Villa-Juventus, le parole di Emery nella conferenza stampa prepartita Le dichiarazioni dell'allenatore del club inglese alla vigilia della sfida contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato per TJ, Mohamed Sissoko ha parlato dell’ultimo impegno in Serie A contro il Milan della Juventus e del prossimo in Champions League contro l’Aston Villa. Ecco le sue parole: “La Juve ha rispettato molto il Milan nell’ultima partita di campionato, è stata una partita molto bloccata. (Juvenews.eu)

Allenamento di rifinitura in corso per la Juventus di Thiago Motta in vista dell'importantissima trasferta Champions contro l'Aston Villa. A Birmingham i bianconeri dovranno convivere, oggi più che mai, col problema infortuni. (TUTTO mercato WEB)