Ruby ter, Ghedini-Longo: "certi che su noi Procura archivierà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi INTERNO

Roma, 23 gen. (TMNews) - Gli avvocati di Silvio Berlusconi Niccolò Ghedini e Pietro Longo confidano uscire presto e bene, con l'archiviazione, dal nuovo procedimento "Ruby ter" a carico dell'ex premier che vede coinvolti anche loro, raggiunti come il Cav da ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'accusa per l'ex premier e' di avere corrotto dei testimoni chiamati nelle aule del tribunale nell'ambito del processo Ruby e del Ruby bis. (AGI) - Milano, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ultima tegola giudiziaria piovuta sulla testa di Silvio Berlusconi potrebbe costragli caro. L'inchiesta è una costola del processo Ruby ... (LiberoQuotidiano.it)

Il popolo della sinistra mal digerisce la riabilitazione politica di Berlusconi e la vede come un tradimento del lungo lavoro giudiziario che è stato finalizzato con l'interdizione dai pubblici uffici e con l'espulsione dal Senato. (L'Opinione)

Berlusconi indagato sulla strada delle riforme (La Repubblica)

Stamane il senatore ai microfoni di Rai3, nel corso del programma “Agorà”, si è espresso in materia di legge elettorale (Prima Pagina News )

Dall'avviso di garanzia a Napoli nel '94 a quello di oggi per il Ruby ter. Invia per e-mail. (Panorama)