Mattei: «Patric? Una notizia che può sorprendere alcuni, non il sottoscritto. Ecco il motivo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Stefano Mattei sulla Lazio di Baroni e sui movimenti di mercato fatti dalla società in inverno. Ecco cosa ha detto Le parole di Stefano Mattei a Radiosei. PAROLE– « La notizia del giorno è ovviamente l’operazione alla quale è stato sottoposto Patric.Una notizia che può sorprendere alcuni, non il sottoscritto che a dicembre già disse che la situazione clinica dello spagnolo, da quanto sapevo, era da intervento chirurgico. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Questo però non risolve il problema della difesa capitolina, perché Pellegrini è un terzino. Ci sarebbero Marusic, adattabile in quel ruolo in caso di emergenza, e Provstgaard, che però non ha ancora esordito. (LazioNews24.com)
La Lazio deve affrontare un periodo molto complicato in questa Serie A, sia per la difficoltà stessa delle partite, che per gli incontri ravvicinati che la squadra di Baroni dovrà affrontare. Sul cammino dei biancocelesti nel prossimo turno di campionato, previsto per il 31 marzo, ci sarà dapprima il Torino, attualmente undicesimo in classifica. (LazioNews24.com)
L'esterno mancino era rimasto escluso dalle liste Serie A e Uefa, ma gli acciacchi di Nuno Tavares potrebbero dargli un'altra chance. (Sport Mediaset)
Infortunio Patric, con lo spagnolo out l’ex Cagliari è pronto al rientro nella lista dei giocatori in vista del finale di stagione: le ultime Secondo quanto riportato dal Messaggero, il tecnico toscano e il club hanno deciso per il reintegro di Pellegrini, il quale era fuori dalla lista per motivi disciplinari. (LazioNews24.com)
Una brutta e una buona notizia per Marco Baroni. La sua Lazio continua a perdere pezzi in difesa: stagione finita per Patric, come annunciato dallo stesso calciatore nella giornata di ieri attraverso i propri canali social. (Fantacalcio ®)
Patric rivela la verità sul proprio conto per questo burrascoso periodo con la maglia della Lazio. Le sue parole (LazioNews24.com)