Dolce&Gabbana: tutti gli ospiti al party post sfilata

La sfilata sarà anche finita, ma la voglia di divertirsi no. Ancora estasiati dalle atmosfere dello show, che ha portato in passerella un vero e proprio omaggio alla regina del pop, Madonna, gli ospiti di Dolce&Gabbana hanno avuto la possibilità immergersi in una serata all’insegna del glamour e della musica. Il marchio italiano ha infatti scelto di festeggiare il post sfilata con un party esclusivo tenutosi ieri sera, sabato 21 settembre 2024, al DG Martini di Corso Venezia a Milano (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altri media

La star del pop ha (ri)festeggiato il suo 66esimo compleanno con una bellissima torta rossa e bianca con al centro l'iniziale del suo nome, la "M". Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna (la Repubblica)

Onde rinascimentali Hairlook morbidi e romantici, caratterizzati da onde ben definite MFW SS25 / Ermanno Servino Caschetto geometrico Chiome Dalle passerelle della Milano Fashion Week 2025, ecco cinque tra le prossime tendenze capelli. (Io Donna)

Ma la sensazione che si sarebbe davvero palesata, magari all’ultimo momento, con un “tipico” ingresso da diva, è arrivata sentendo le canzoni che risuonavano nel Metropol, l’ex cinema acquistato anni fa da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dove si svolgono le sfilate milanesi del marchio. (Il Sole 24 ORE)

La regina del pop, 66 anni, ha trascorso qualche ora spensierata con alcuni suoi amici, dopo una giornata alle sfilate della Fashion Week. – Sabato sera di festa per Madonna, a Milano. (IL GIORNO)

È Madonna che fa il suo ingresso trionfale alla sfilata di Dolce e Gabbana. Un’auto si ferma, la portiera si apre e una figura emerge, avvolta in un velo di pizzo nero che cela anche il volto. (Il Fatto Quotidiano)

Andreadamo sarà anche una casa di moda emergente, ma la sua maglieria è già diventata un cult. Ultimo tour de force e via, le sfilate della Milano Fashion Week si sono ufficialmente concluse. Toccherà a Parigi, adesso, proseguire la presentazione delle collezioni primavera-estate 2025. (Donna Moderna)