Lazio, stop nel riscaldamento per Nuno Tavares: contro il Bologna gioca Marusic

Lazio, stop nel riscaldamento per Nuno Tavares: contro il Bologna gioca Marusic

Non c'è pace per Nuno Tavares, che durante il riscaldamento pre-gara di Bologna-Lazio si è fermato a causa di un problema di natura muscolare. Titolare nelle distinte ufficiali dei bianconcelesti, l'esterno classe 2000 ha lasciato il suo posto in campo a Marusic. Attesi per i prossimi giorni gli esami di routine utili a chiarire con maggiore precisione l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo stop fisico per Nuno Tavares, al centro di un piccolo giallo dopo l'esclusione del Dall'Ara per un problema muscolare. Nonostante l'infortunio, l'ex Arsenal era partito comunque al seguito della propria Nazionale senza effettuare controlli clinici ulteriori. (Fantacalcio ®)

(CalcioNews24.com)

Il motivo è legato alle condizioni fisiche del giocatore che è alle prese con un risentimento muscolare. Lo ha reso noto la Federcalcio portoghese con un comunicato. (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento Lazio, il lavoro svolto quest’oggi dagli uomini di Baroni: ecco il resoconto dei biancocelesti
Allenamento Lazio, il lavoro svolto quest’oggi dagli uomini di Baroni: ecco il resoconto dei biancocelesti

La Lazio sarà costretta a molti appuntamenti ravvicinati a partire dalla conclusione delle pause nazionali. Questo intervallo di 10 giorni sarà infatti fondamentale per i capitolini, che possono godersi qualche giorno di riposo prima di tornare a Formello a studiare le contromisure per gli incontri imminenti. (LazioNews24.com)

Per questa ragione, la squadra di Baroni è tornata subito al lavoro approfittando della Pausa per le Nazionali, per raddrizzare la stagione e puntare alla zona Champions League. Allenamenti Lazio: dopo un periodo complesso, i biancocelesti riprendono le proprie sessioni di allenamento a Formello. (LazioNews24.com)

Pellegrini Lazio: è quasi fatta! ad annunciare l’avvicinamento delle parti è stata la rosea Gazzetta dello Sport la quale afferma che mancano pochi giorni all’eventuale reintegro in rosa di Pellegrini. (LazioNews24.com)