Il Fronte del Dissenso è il primo tra i partiti non presenti al parlamento a perfezionare la lista dei candidati alla regione

Il Fronte del Dissenso è il primo tra i partiti non presenti al parlamento a perfezionare la lista dei candidati alla regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

Per i nuovi partiti indipendenti accedere alla consegna e al perfezionamento delle liste diventa sempre più difficile e complicato ( Perugia) Il candidato alla Presidenza della Regione Umbria, Moreno Pasquinelli, fa notare che in virtù di una legge elettorale creata ad hoc i partiti che sono in Parlamento, oltre a tanti vantaggi acquisiti, non debbono raccogliere le firme per presentare liste. “ Oggi, – afferma Pasquinelli – chi in Parlamento non è presente, per partecipare alla elezioni amministrative, pena il diniego di accesso, è obbligato ad una serie di snervanti incombenze formali, la cui prima è quella di raccogliere, su appositi moduli, centinaia di firme dei cittadini, beninteso autenticate e corredate da altre scartoffie”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Curva Sud scatenata prima di Roma-Inter. I tifosi giallorossi sono pronti a mettere in atto una protesta all’Olimpico in occasione della sfida di Serie A. Di seguito tutti i dettagli. (Inter-News)

La scorsa estate non (Spazio Inter)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Frattesi nella sua miglior versione: l’Inter ha ora una certezza

Roma-Inter si giocherà domenica sera per il posticipo dell’ottava giornata di Serie A. I tifosi della Curva Sud giallorossa hanno annunciato una nuova forma di protesta per il big-match. (Inter-News)

Piazza Affari si conferma positiva al passaggio di metà seduta, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.433 punti. Gli acquisti si concentrano su Leonardo (+1,81%) il cui amministratore delegato Roberto Cingolani ha confermato l'imminente chiusura della trattativa con Rheinmetall (+1,29%). (Tuttosport)

Davide Frattesi continua nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale: l’Inter ne è consapevole e sta agendo di conseguenza. (Inter-News)