Sabatini: "Le vittorie della Juve contro Cagliari e Verona non sono delle imprese"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Juventus è in lotta per lo scudetto? Lo dicono i numeri, ma non si possono far passare le vittorie contro Cagliari e Verona come delle imprese". A dirlo è Sandro Sabatini parlando a Radio Sportiva di attualità bianconera. "Senza dimenticare che in mezzo ci siano le due eliminazioni in coppa contro un modesto Psv Eindhoven e l'Empoli quasi in versione Primavera - ha aggiunto il giornalista -. Il calendario della Juve proietta i bianconeri alla sfida contro l'Atalanta in casa, prima di quattro trasferte contro Fiorentina, Roma, Lazio e Bologna (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Un mese per svoltare, un altro mese per scrivere il proprio futuro. Adesso, in quasi lo stesso arco temporale (33 giorni) e con una gara in meno, la squadra di Motta potrà capire se la rimonta sull'Inter sia possibile o se resterà soltanto il sogno di una notte di fine inverno. (La Gazzetta dello Sport)

Il calcio è una bolla a parte. È bastata una vittoria contro il pur coriaceo Hellas Verona per ridefinire gli obiettivi della Juventus. (Tutto Juve)

Dopo un inizio difficile, la Juventus di Thiago Motta sembra aver trovato la quadra, anche grazie agli acquisti del mercato di gennaio. A soli 6 punti dall'Inter capolista, i bianconeri adesso possono sognare una clamorosa rimonta scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

No, nemmeno che la Juventus sia in corsa per lo scudetto. In questo campionato di sentenze di primo grado ribaltate dopo pochi giorni dalla Corte Suprema del Campo, nulla si può escludere. (Calciomercato.com)

"Guardiamo partita dopo partita". Sembra suonare così, come un ritornello già sentito più volte, la frase che si ripetono Thiago Motta e i giocatori della Juventus in questi giorni alla Continassa, dove sta proseguendo la preparazione del big match di domenica contro l'Atalanta che, in caso di vittoria, farebbe volare i bianconeri al terzo posto della classifica, con vista diretta sui piani ancora più alti. (ilBianconero)

Tra contestazioni, tuoni e fulmini, insulti social, sospetti di una nuova rivoluzione a fine stagione, due eliminazioni sanguinose in Champions e Coppa Italia per mano di Psv ed Empoli (non Real e Inter, con tutto il rispetto), ci si accorge guardando la classifica di Serie A, che Thiago Motta è a meno sei punti dalla vetta. (Sport Mediaset)