Giallo sull'isola d'Elba, trovato un cadavere in un bosco: forse dell'abruzzese Francesco Marchesani

Vasto. Trovato un cadavere in un bosco sull’isola d’Elba, potrebbe essere il corpo di Francesco Marchesani, 41enne cuoco abruzzese, originario di Vasto, che si trovava sull’isola per lavoro e che era scomparso da alcuni giorni, precisamente dal 6 settembre. Le ricerche di Francesco Marchesani ieri pomeriggio hanno avuto una svolta con il ritrovamento del corpo di un uomo nella frazione Lacona, nel comune di Capoliveri, all’isola D’Elba. (AbruzzoLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Residente da tempo a Firenze, il cuoco stava lavorando nel ristorante di un hotel della località balneare, con contratto stagionale, ed è scomparso dal 6 settembre scorso: potrebbe essere finito in un dirupo. (AbruzzoLive.tv)

A trovarlo, come riporta Today. Il cadavere di un uomo è stato trovato ieri pomeriggio nella boscaglia di Lacona , nel comune di Capoliveri, sull'Isola d'Elbae secondo le forze dell'ordine c'è la possibilità che possa trattarsi del 41enne vastese scomparso una settimana fa. (ChietiToday)

Il cuoco era stato visto per l'ultima volta a Lacona. (Corriere Fiorentino)

I carabinieri stanno conducendo accertamenti, ma il corpo risulta difficile da identificare poiché manca di documenti e si trova in uno stato di decomposizione, esposto alle intemperie e agli eventi atmosferici. (ilmattino.it)

Il cadavere di un uomo è stato trovato nella boscaglia di Lacona (nel comune di Capoliveri, sull'Isola d'Elba), tra i rovi che costeggiano il sentiero che porta alla chiesa della Madonna della Neve. (Today.it)

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in un bosco sull'Isola d'Elba, vicino a Lacona, nel comune di Capoliveri: il sospetto è che possa trattarsi di Francesco Marchesani, chef di 41 anni, scomparso 6 giorni fa in zona. (Fanpage.it)