Oggi Young Boys-Inter, Bisseck: "Dobbiamo abituarci al campo sintetico, ma non è una scusa"

Oggi Young Boys-Inter, Bisseck: Dobbiamo abituarci al campo sintetico, ma non è una scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi Young Boys-Inter, Bisseck: "Dobbiamo abituarci al campo sintetico, ma non è una scusa" Yann Bisseck, difensore dell'Inter, intervistato da Amazon Prime ha parlato della sfida contro lo Young Boys di questa sera. "Il calcio è così. Ci sono un sacco di partite da giocare, con alti e bassi. Per mantenere il livello bisogna avere una rosa lunga, non possiamo usarla come scusa perché è una situazione comune a tutte le squadre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria all’Olimpico contro la Roma, ottenuta grazie alla rete del solito Lautaro Martinez, l’Inter va a Berna per affrontare lo Young Boys. YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Zoukrou, Hadjam; Luper, Niasse; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. (MilanoToday.it)

Tognaccini: "Campo sintentico stasera? All'Inter hanno ragione ad aver paura" (L'Interista)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Bisseck alternativa a sinistra, segnale Inter per Buchanan (e Darmian)

Young Boys-Inter si giocherà oggi 23 ottobre alle ore 21: nella formazione titolare di Simone Inzaghi si potrebbe assistere alla presenza del duo Benjamin Pavard-Yann Bisseck per la prima volta dal 1′. (Inter-News)

"Sicuramente - aggiunge Magnin - sono importanti i primi palloni, ma non cambia molto se siamo sul sintetico o no. (Fcinternews.it)

Come già visto in occasione delle gare contro Udinese e Roma – seppur per un solo spezzone – Simone Inzaghi si prepara a schierare Yann Bisseck sulla sinistra della difesa per la sfida tra Inter e Young Boys di UEFA Champions League. (Inter-News)