Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani: "Abbiamo provato a non pagare al ristorante. È stato umiliante"

Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, ospiti di Che Tempo Che Fa, hanno raccontato un aneddoto legato al periodo in cui giravano il film "Io e te dobbiamo parlare". Gli attori, sfruttando le loro abilità da influencer, proposero al proprietario di un ristorante di saldare il conto tramite la pubblicazione di fotografie del locale sui social. Il tentativo si rivelò fallimentare. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L'aneddoto si riferisce ad una serata in cui, un po’ "mbriachi", hanno avuto l'idea geniale di pagare il conto con la loro fama da influencer. (Tiscali)

Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani hanno raccontato un curioso aneddoto legato al periodo in cui stavano girando il film "Io e te dobbiamo parlare" (pellicola cinematografica che sarà nelle sale a partire dal 19 dicembre) nel corso di una intervista a Che tempo che fa (AreaNapoli.it)

Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani: "Umiliante. Al ristorante si sono arrabbiati con noi, volevamo fare come gli influencer due foto e non pagare"

“Un’idea spiazzante, non la solita commedia sentimentale con le gag, ma qualcosa di diverso. Con Leo ci siamo annusati, e trovato che fosse meraviglioso fare un film insieme: non è un’operazione a tavolino, ma la possibilità di divertirsi”. (cinematografo.it)

Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani sono stati ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” per presentare il nuovo film di Natale “Io e te dobbiamo parlare”, nelle sale dal 19 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)