Lautaro: “Non esistono quei 7′ di recupero alla fine. Gol a San Siro? Era ora”
"Non ho capito i sette minuti di recupero alla fine. Se vogliamo un calcio migliore, dobbiamo migliorare tutti, perché questo mi fa rabbia. Non è perché abbiamo subito gol, ma bisogna migliorare in queste cose. Dovevamo comunque chiuderla. Il campionato è ancora lungo, ma in questi momenti dobbiamo crescere. Il gol a San Siro? Era ora. Nel primo tempo ne ho sbagliati due, era importante portare i punti a casa". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inter, le parole di Inzaghi prima della sfida contro il Venezia A pochi minuti dalla sfida contro il Venezia, che potrebbe permettere di avvicinarsi di molto al Napoli in classifica, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)
La partita di ieri sera tra Inter e Venezia era cruciale per il percorso dei nerazzurri, che dovevano assolutamente fare un ottimo risultato. Grazie al capitano Lautaro Martinez, tornato al gol dinanzi al proprio pubblico di San Siro dopo un’astinenza durata in campionato ben 249 giorni, il Biscione è riuscito a conquistare i tre punti, portando a casa una vittoria fondamentale. (Spazio Inter)
Se stasera dovessero servire saranno d'aiuto. Inzaghi sulle rivali: cosa ha detto L'allenatore dell'Inter ha anche parlato delle squadre rivali in classifica ed in particolare del Napoli, che affronterà nel (ilBianconero)
Contraddistinta da una caterva di errori incredibili davanti alla porta di Filip Stankovic, dal canto suo bravissimo in diverse circostanze; da un gol di Henrkih Mkhitaryan annullato dal VAR e da uno di Lautaro Martinez che finalmente ritrova la rete a San Siro dopo otto mesi; da un finale dove Simone Inzaghi sente puzza di bruciato e ha ragione perché al 98esimo spaccato Marin Sverko trova il gol dell'incredibile 1-1 del Venezia che però viene tolto dal VAR che ravvisa un fallo di mano dello stesso croato. (Fcinternews.it)
Gli occhi della tigre, di chi ha visto il Napoli cadere 3-0, l'Inter non ce li ha. Almeno, non nel primo tempo della gara contro il Venezia. La solidità della formazione lagunare e qualche errore degli attaccanti nerazzurri, ma anche diverse belle parate di Filip Stankovic regalano a San Siro lo 0-0, al duplice fischio, al termine di un primo tempo vivo ma non esaltante. (TUTTO mercato WEB)
Il gol segnato sul finale di partita è viziato da un tocco di mano. È stata una partita ricca di episodi, complicata per Maria Sole Ferrieri Caputi, designata come direttrice di gara per la delicata sfida che precede quello che sarà poi lo scontro diretto tra Inter-Napoli, a San Siro, domenica prossima. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)