MotoGP 2024. La grande sfida di Jorge Martin, come Valentino...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MotoGP 2024. La grande sfida di Jorge Martin, come Valentino Rossi 2004, Max Biaggi 1998, Eddie Lawson 1989 e Marco Lucchinelli 1982 11/22/2024 08:20 AM Cambiare moto da campioni del mondo, sfida tosta. Martin ha dovuto cambiare strada dopo che per tre volte gli è stata negata la possibilità di guidare la Ducati rossa. Vediamo come sono andati i suoi predecessori in questa intrigante avventura (Motors Addict)
Ne parlano anche altri media
Ora è il momento di ripartire da zero, vedere quando arriverà il nostro primo podio, la prima vittoria per poi crescere". (Tiscali)
Jorge Martin si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo aver conquistato il titolo mondiale MotoGP e aver effettuato il primo test con l’Aprilia. Ma ha … (Corse di Moto)
Jorge Martin e gli altri 'indipendenti' che hanno vinto nella top class (MotoGP Italy)
La nuova avventura in Aprilia Lo spagnolo, che ha vinto il titolo in sella alla Ducati Pramac, sederà sull’Aprilia dalla prossima stagione. Devo vedere come va la moto. (Quotidiano Sportivo)
Il campione del mondo della MotoGP Jorge Martin in una intervista a El Hormiguero si è tolto qualche sassolino dallo stivale nei confronti di Ducati, che ha scelto Marc Marquez e non lui per il team ufficiale nel 2025: “Quando la Ducati ha cambiato i suoi piani non promuovendomi nel team ufficiale ho messo ancora più determinazione nel tentativo di fare la storia e di diventare il primo campione del mondo in MotoGP in sella ad una moto preparata da un team satellite”. (Sportal)
– Jorge Martin è stato il primo pilota dell’era MotoGp a vincere un mondiale con un team satellite. Una impresa storica, seppur ottenuta con moto aggiornata, perché la vittoria del team Pramac rappresenta bene il racconto della sconfitta di Golia contro Davide. (Quotidiano Sportivo)