Rottura Biraghi-Fiorentina, c’è il sì al Napoli! ‘Spinazzola nell’affare
Il terzino sinistro ha comunicato la sua volontà di trasferirsi alla corte di Conte dopo lo strappo con Palladino. La Fiorentina pensa all’ex Roma per lo scambio. Il futuro di Cristiano Biraghi è sempre più lontano dalla Fiorentina. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il terzino sinistro ha già dato il suo assenso al trasferimento al Napoli, dove ritroverebbe Antonio Conte, tecnico con cui ha già lavorato ai tempi dell’Inter. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Il direttore sportivo Manna ha già individuato i profili ideali per rinforzare la retroguardia azzurra. Jakub Kiwior dell’Arsenal rappresenta la prima scelta: il difensore polacco, desideroso di maggiore minutaggio, ha già manifestato il suo interesse a lavorare con Conte. (Minuti Di Recupero)
Il calciomercato sta per entrare nel vivo, manca infatti sempre meno all’inizio della campagna acquisti di gennaio. Poche settimane e anche il Napoli sarà assoluto protagonista, sia in entrata, che in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
TORINO NGONGE SIMEONE – I quattro punti nelle ultime due uscite hanno, decisamente, rinsaldato la panchina di Paolo Vanoli alla guida del Torino, con i granata pronti a uscire dalla tempesta di risultati negativi in serie dell’ultimo periodo. (Europa Calcio)
Napoli Calcio – Ultimissime sul prossimo colpo del direttore sportivo Giovanni Manna: il trasferimento del giocatore prevede almeno una cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nei prossimi giorni i suoi rappresentanti, che sono gli stessi di Lobotka, saranno in Italia per un incontro con il Napoli. L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è pronto ad accelerare sul mercato di gennaio. L’infortunio di Alessandro Buongiorno ha modificato le priorità del club, che già da tempo aveva messo nel mirino un nuovo centrale difensivo per rinforzare il reparto a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)