Pier Silvio Berlusconi: «Malpensa e l'intitolazione a mio padre? Non mi sono piaciuti tempi e modi, noi figli non siamo stati coinvolti»

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Doveva essere una festa, invece ha fatto decollare solo polemiche. Il «renaming» di Malpensa (ora aeroporto Silvio Berlusconi) è andato di traverso ai figli. E Pier Silvio Berlusconi lo dice chiaramente. Nel mirino — anche se non li cita — ci sono due obiettivi: Salvini e Sala. «Tutto ciò che viene intitolato in onore di mio padre fa piacere — spiega l’amministratore delegato di Mfe —. Le polemiche però mi hanno infastidito. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la serata di presentazione dei palinsesti di Mediaset per la prossima stagione, si è lasciato andare a qualche commento sulla vicenda. «Noi figli non siamo stati informati se non a cose fatte, ma onestamente poco importa. (Open)

Bergamo. Una proposta sull'onda di quella di Matteo Salvini che ha voluto per l'aeroporto di Milano Malpensa e che ancora sta facendo discutere. (BergamoNews.it)

Leggo poi chi fa le polemiche sulla polemica, lo trovo terribile ed è quello che sta succedendo. Nessuno ci ha interpellati ed è chiaro che si sarebbero accese polemiche. (la Repubblica)

Malpensa, Pier Silvio Berlusconi: L’intitolazione a mio padre? Non mi sono piaciuti tempi e modi

“Mentre trovate il tempo per l’indegna intitolazione dell’aeroporto di Milano a Berlusconi, non potreste trovarlo anche per fare cose utili al paese?”, sono queste le parole pronunciate dalla vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Chiara Appendino, durante un intervento alla Camera. (Tecnica della Scuola)

Nove Comuni della Lombardia hanno annunciato che presenteranno ricorso al Tar contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. (Fanpage.it)

Il ceo di Mfe-MediaForEurope spiega che la famiglia non è stata coinvolta nella scelta, sollevando dubbi sulle modalità della procedura che hanno portato a intitolare al padre Silvio l’aeroporto di Malpensa (Milano Finanza)