Non solo nordcoreani: "La Russia recluta centinaia di yemeniti contro l'Ucraina"

Non solo il sostegno della Corea del Nord: secondo il Financial Times, Mosca avrebbe reclutato anche centinaia di soldati yemeniti per combattere in Ucraina. Lo avrebbe fatto sfruttando i crescenti rapporti con gli Houthi, ribelli sciiti filo-iraniani che controllano buona parte dello Yemen. La presunta società "misteriosa" legata agli Houthi Alcuni soldati tra le nuove reclute yemenite hanno raccontato al quotidiano inglese di essere arrivati in Russia tramite una misteriosia società collegata agli Houthi, con la promessa di un impiego con stipendi elevati e persino della cittadinanza russa. (Today.it)

Su altri media

Dopo i nordcoreani, la Russia ha reclutato centinaia di soldati yemeniti per combattere in Ucraina. Gli yemeniti vengono arruolati con la forza e inviati in prima linea con la promessa di stipendi elevati (TGLA7)

Zelensky: "Pace nel '25, aspetto il Piano Trump". FT: "Mosca recluta yemeniti da mandare in Ucraina" - Financial Times: "La Russia recluta yemeniti per mandarli a combattere in Ucraina"

"Io penso che sia come facevano gli antichi guerrieri che battevano la spada sullo scudo per intimorire l'avversario. I missili di cui parla" Putin, "con i quali è stato fatto un esperimento l'altro giorno, sono missili vecchi, non c'è nessuna novità, sono missili ritoccati, insomma hanno rifatto un po' il trucco a missili che" già "avevano per cercare di spaventare l'avversario ucraino, per fare la voce grossa". (RaiNews)