Genoa, è il giorno di Balotelli: "Ho poca voglia di parlare. E tanta di iniziare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Genoa è pronto ad accogliere Mario Balotelli. Il classe 1990 che vanta numerose esperienze in Serie A e non solo torna in Italia dopo diversi anni. Nella mattinata di lunedì 28 ottobre, come sottolineato nei giorni scorsi, l'attaccante svolgerà le visite mediche. Genoa, ecco Balotelli L'attaccante italiano è pronto ad affrontare questa nuova avventura in Italia. Balotelli è arrivato in città nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari e allenatore di Barella; su Leao e Balotelli… ESC EC Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)

“Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito Mario Balotelli passo dopo passo. (fiorentinanews.com)

Balotelli torna in... Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. (Virgilio)

Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Forte l’attenzione mediatica. (Genoa CFC)

Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)

Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)