Genoa, è il giorno di Balotelli: "Ho poca voglia di parlare. E tanta di iniziare"
Il Genoa è pronto ad accogliere Mario Balotelli. Il classe 1990 che vanta numerose esperienze in Serie A e non solo torna in Italia dopo diversi anni. Nella mattinata di lunedì 28 ottobre, come sottolineato nei giorni scorsi, l'attaccante svolgerà le visite mediche. Genoa, ecco Balotelli L'attaccante italiano è pronto ad affrontare questa nuova avventura in Italia. Balotelli è arrivato in città nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare" (TUTTO mercato WEB)
Balotelli torna in Italia dopo quattro anni: la sua ultima squadra era stata il Monza, prima aveva vestito le maglie di Inter, Milan e Brescia. Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa (Adnkronos)
L’attaccante si è anche allenato oggi pomeriggio a Pegli: è dunque a disposizione del tecnico Alberto Gilardino che valuterà le sue condizioni per l’eventuale convocazione in Genoa-Fiorentina di giovedì prossimo. (Pianetagenoa1893.net)
Mario Balotelli ha 34 anni compiuti e un’inattività che dura da cinque mesi (l’ultima partita giocata con l’Adana Demirspor è datata 12 maggio 2024), punteggiata da allenamenti svolti in palestra o sul campo dell’Atletico Castegnato con un preparatore. (Corriere della Sera)
Prima giornata da calciatore del Genoa per Mario Balotelli che, dopo esser arrivato ieri sera in città, oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù. (Sky Sport)
Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. (Inter-News)