Tre regali e il Frosinone cade anche col Milan, le prestazioni non bastano...

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Tre regali e il Frosinone cade anche col Milan, le prestazioni non bastano... Ad un Frosinone formato casa continua a non corrispondere un Frosinone versione trasferta. I giallazzurri infatti, al Benito Stirpe hanno raccolto finora ben 16 punti sui 21 disponibili, al contrario in trasferta sono solo due i punti raccolti dai ragazzi di Di Francesco in sette gare. Frosinone che anche a Milano contro il Milan è infatti uscito sconfitto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la prima volta è Luka Jovic ad aggiudicarsi questo premio: il serbo ha battuto Christian Pulisic e Theo Hernandez, autori comunque di prove molto convincenti. Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – (Milan News 24)

Ai ragazzi dice di continuare a sognare o di tenere i piedi per terra? "A sognare perché no, ma al tempo stesso mantenere i piedi per terra con la consapevolezza che questi ragazzi possono regalare soddisfazioni anche se sono molto giovani. (Tuttofrosinone)

San Siro ha riaccolto Ismaël Bennacer, che mancava dalla sfortunata Semifinale di andata del 10 maggio scorso. BENZINA NEL MOTORE (Pianeta Milan)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Jan Carlo Simic, difensore della Primavera e convocato in prima squadra a causa dell'emergenza in difesa dei rossoneri, ha commentato così il successo casalingo di ieri sera contro il Frosinone per 3-1: "Una notte da Milan (Milan News)

TUTTOmercatoWEB.com Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo il k.o. di San Siro, patito contro il Milan. Così scrive Caleb Okoli su Instagram (Tuttofrosinone)

Ancora un successo il secondo di fila in campionato per il Milan, che batte 3-1 il Frosinone a San Siro. I rossoneri, come riporatato da Sportmediaset.it passano in vantaggio a ridosso dell’intervallo con il primo gol di Jovic (43′), poi nella ripresa Pulisic (50′) e Tomori (74′) blindano la vittoria: inutile la punizione all’82’ dell’ex Brescianini. (Salernonotizie.it)