Stellantis, Tavares in audizione alla Camera l'11 ottobre

Stellantis, Tavares in audizione alla Camera l'11 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Stellantis voci Renault Bmw Stellantis Il Ceo di, Carlos Tavares, interverrà l'11 ottobre in Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera per "offrire il quadro più esaustivo sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia". Lo ha comunicato lo stesso gruppo automobilistico in una nota che spiega che la partecipazione avviene in uno "spirito di collaborazione, a seguito delle interlocuzioni con il Presidente della Commissione, Alberto Luigi Gusmeroli". (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

“Apprendiamo dagli organi di stampa che il Parlamento italiano, in audizione l’11 ottobre, ascolterà l’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares e non i lavoratori. Fim-Fiom-Uilm da tempo chiedono un confronto con le Istituzioni, a partire da Palazzo Chigi, per affrontare una situazione che si fa sempre più drammatica visto che anche oggi è stata comunicata ancora cassa integrazione da parte di Stellantis. (Fiom-Cgil)

Il 3 ottobre, alle 10, nella sede della Fim Cisl di San Nicola di Melfi, si terrà una cerimonia per onorare la memoria di Vittorio Rocco Verrascina, storico sindacalista della Stellantis e membro della segreteria regionale della Fim Cisl. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Mesi di attesa, poi la svolta. L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, risponde alla richiesta del Parlamento – avanzata mesi fa – e l’11 ottobre si presenta in Commissione Attività Produttive per un’audizione sul momento drammatico che stanno vivendo gli stabilimenti italiani dell’ex Fiat. (Il Fatto Quotidiano)

Stellantis, crisi profonda: Tavares in audizione l’11 ottobre. Pronto alle dimissioni?

di Stellantis, Carlos Tavares, interverrà alla Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera l'11 ottobre alle ore 13. L'a.d. (Il Messaggero - Motori)

Il tavolo sull'Automotive convocato in Regione Lazio. Tanta fuffa. E due drammatiche lezioni di concretezza. La rotta di Trequattrini. I numeri che non fanno stare in piedi Cassino (AlessioPorcu.it)

Il titolo ha bruciato qualcosa come 40 miliardi in soli 6 mesi: un tracollo senza precedenti, che chiaramente spinge verso piani che sono anche politici, anzi geopolitici, e non solo strettamente economici. (QuiFinanza)