Atalanta, infortunio Zaniolo: stop contro l'Udinese, le condizioni
Piove sul bagnato in casa Atalanta. Dopo gli infortuni di Djimsiti e Zappacosta, sul finale del match contro l’Udinese, la squadra bergamasca perde anche Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Dea, al minuto 86, ha richiamato l’attenzione della panchina e dello staff medico prima di accasciarsi al suolo. Atalanta, infortunio Zaniolo Ancora guai fisici per Zaniolo che ha chiaramente fatto segno di aver sentito tirare all'inguine. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
L’Atalanta, grazie anche al morale e alla forza mentale, riesce a ribaltare la partita con l’Udinese e a vincere, ottenendo così 25 punti preziosi per la classifica. Fortunata in alcune occasioni in campo (come la traversa scheggiata dai friulani) , sfortunatissima per gli infortuni. (Calcio Atalanta)
E' durata poco meno di venti minuti la partita di Nicolò Zaniolo contro l'Udinese. Il trequartista dell'Atalanta era entrato nella panchina per sostituire Retegui al 68', ma poco dopo è stato costretto a fermarsi e a lasciare il campo per infortunio con Cuadrado che ha preso il suo posto. (Calciomercato.com)
Due settimane di stop anche per Charles De Ketelaere, alla vigilia del match di oggi il belga ex Milan è stato costretto a fermarsi a causa di una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale sinistro. (TuttoUdinese.it)
L'Atalanta sorride. Il successo sull'Udinese, 2-1 in rimonta, proietta la Dea momentaneamente al primo posto in classifica insieme al Napoli che questa sera affronterà l'Inter a San Siro. Non solo buone notizie però, dal Gewiss Stadium, visto che Gian Piero Gasperini deve ancora fare i conti col problema legato agli infortuni. (TUTTO mercato WEB)
L’ex giocatore dell’Aston Villa ha lasciato il posto a Juan Cuadrado, lanciato nei minuti finali per dare una mano a difendere il prezioso vantaggio acquisito dai nerazzurri, nel corso della partita. (FantaMaster)
Vittoria che rischia di essere di Pirro per l'Atalanta, che pur battendo l'Udinese per 2-1 perde ben tre giocatori per infortunio. Risentimento muscolare al polpaccio sinistro per Davide Zappacosta, sostituito da Raoul Bellanova che ha risposto prima con l'assist per il gol del pareggio, poi il passaggio che ha portato Touré all'autogol per il sorpasso nerazzurro. (Milan News)