Avetrana, qui non è Hollywood: la serie tv arriva su Disney Plus a fine ottobre. La data e i dettagli (c'è anche Marracash)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui non è Hollywood", la serie originale di Disney Plus sul caso sarà online il 25 ottobre. Sarà presentata, prima, alla festa del Cinema di Roma e poi sarà disponibile in streaming. E da oggi Disney Plus ha anche pubblicato il teaser. La canzone che farà da colonna sonora è stata affidata a Marracash. La serie In 4 episodi da 60 minuti, ognuno con il punto di vista di uno dei protagonisti della storia, Sarah, Sabrina, Michele e Cosima, "Avetrana - Qui non è Hollywood" propone un racconto a più voci di uno dei più noti casi di cronaca nera italiana. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altre testate
Il caso Scazzi è una ferita ancora aperta per la comunità locale e la serie tv ‘Avetrana- Qui non è Hollywood’, di imminente programmazione, appare come la spettacolarizzazione di una tragedia profonda, un atto di disprezzo verso il dolore dei familiari delle vittime e della comunità stessa”. (TarantoBuonaSera.it)
L'ironia sulla locandina Pochi giorni fa Disney+ ha rilasciato sui suoi canali social tre contenuti per annunciare l'uscita di "Avetrana - Qui non è Hollywood", la serie tv in quattro puntate che ripercorre "il caso che ha sconvolto l'Italia" nell'estate del 2010. (il Giornale)
Il cosiddetto delitto di Avetrana, come è stato ribattezzato dalla stampa, ha tenuto le persone col fiato sospeso davanti alla televisione per mesi tra il momento della scomparsa di Sarah, il ritrovamento del suo corpo e il lungo processo che ha portato a tre condanne definitive. (Panorama)
Avetrana, il caso Scazzi: ‘Quando il dolore diventa spettacolo’ (Blunote)
Disney+ (MYmovies.it)
È stato lo stesso comico abruzzese a ringraziare la produzione Disney della serie “per l’omaggio”. La serie sul delitto di Avetrana sembra la parodia (della parodia) Omicidio all’italiana di Maccio Capatonda. (Il Fatto Quotidiano)