DAI CAMPI – Le ultime su Nico e stop Miretti! Fazzini, Baldanzi, Le Fee, Danilo, K. Thuram, De Gea…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di oggi si è fermato Fabio Miretti in casa Genoa. La conferma, dopo l'anticipazione di Sky, arriva dal Secolo XIX, che spiega come il centrocampista abbia subito un infortunio muscolare: è dunque a rischio la sua presenza alla ripresa dopo la sosta contro la Roma. Nelle prossime ore si avranno maggiori novità sull'entità del problema del classe 2003. FAZZINI E BALDANZI - Aggiornamenti importanti dalla Nazionale Under 21. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
PRIMO ROUND – Sono tanti i giocatori dell’Inter in giro per il mondo in questi giorni. Uno, però, dista da Milano molti più chilometri di tutti: Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, dopo esser tornato titolare nella partita contro l’Atalanta, è volato in Argentina. (Inter-News)
La stessa smorfia con cui, giovedì, Francisco Conceiçao è uscito dal campo principale della Continassa, vittima di una lesione ai muscoli peronieri. Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. (Tuttosport)
Nella maggior parte dei casi, purtroppo per loro, non è sempre così. La preoccupazione per gli allenatori dei club, soprattutto quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è solo uno: sperare che i calciatori non si infortunino e che al loro rientro non abbiano riportato problemi fisici né altro. (GoalSicilia.it)
Dopo un infortunio rimediato con la sua nazionale argentina, una contusione che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo contro il Cile, la caviglia dell’ex viola Nico Gonzalez, passato recentemente in maglia bianconera, sembrerebbe non aver subito gravi danni. (Firenze Viola)
La Gazzetta dello Sport La rassegna stampa di sabato 7 settembre: la Juventus deve fare i conti con l'infortunio di Nico Gonzalez, reduce da un infortunio al tallone (Juvenews.eu)
Contusione al piede sinistro per l’ex viola I bianconeri rischiano di ritrovarsi di nuovo con gli esterni “contati” È un avvio sfortunato in infermeria: si sono già fermati Thuram, Weah Adzic e Francisco. (Tutto Juve)