Le pagelle di Svilar: un giorno ci spiegheranno dov'era nascosto. C'è anche un 8.5

Vocegiallorossa.it Ennesima domenica da ricordare per Mile Svilar, senza dubbio il calciatore rivelazione di questa seconda parte di Serie A. "Un giorno ci spiegheranno dov'era nascosto. Tranne il rigore e la parola folle di Olivera, deviata da Kristensen, para tutto a Osimhen e Kvara", si chiede la Gazzetta dello Sport. Tuttosport certifica: "Sul pareggio della Roma ci sono soprattutto le sue parate. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Antonio Felici a TeleRadioStereo: “In questo momento la gestione delle energie diventa la cosa più importante di tutte. Nel secondo tempo la partita è stata bella. (RomaNews)

Redazione 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 16:41) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Mile Svilar, il giovane portiere serbo-belga, si sta affermando come una delle colonne portanti della Roma. Dopo un inizio di stagione in sordina, alle spalle dell’esperto Rui Patricio, il classe ’99 è riuscito a conquistare la fiducia di Daniele De Rossi e a diventare il titolare indiscusso tra i pali della squadra giallorossa. (Europa Calcio)

Sui tre punti conquistati a Udine e Napoli dalla Roma ci sono le orme dei guanti di Mile Svilar. Più di Cristante o Abraham. (Virgilio)

Svilar: "Posso solo dire grazie al mister. Sono davvero felice di giocare per la Roma" Al termine di Napoli-Roma, il portiere serbo Mile Svilar ai canali del club ha parlato così della prestazione giallorossa: “Penso che la squadra ha gestito bene la partita. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Roma, Svilar: "Un punto non è male, Napoli squadra forte" Mile Svilar è stato uno dei protagonisti del match di Napoli: i suoi interventi hanno salvato il risultato Napoli-Roma Svilar Roma Lunedì 29 aprile 2024 Il gol di Abraham a due minuti dal 90' ha regalato alla Roma un importante pareggio sul campo del Napoli. (RomaForever.it)