Inter, Lautaro Martinez: "Alzare la Champions da capitano sarebbe una bella ciliegina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, le parole di Lautaro Martinez "Dico sempre che la bacheca dei trofei non è mai troppo piena e lo spazio per quelli nuovi si trova sempre con piacere. È vero che ho avuto la fortuna di vincere già tanto con la mia Nazionale e con il mio club, ma bisogna sempre puntare a vincere il prossimo titolo. Sicuramente alzare la Champions e farlo da capitano sarebbe una bella ciliegina. I gol più importanti? Quello dell’ultima finale di Coppa America e quello nel derby contro il Milan nella semifinale di Champions". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Javier Zanetti si è espresso in merito alla situazione attuale dell’Inter e all’ottimo inizio di stagione del Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)
Il Toro ha raccontato i suoi obiettivi futuri con un tarlo importante che riguarda la Champions League.L'ENDORSEMENT DI MESSI - "Per me è un onore che il più grande giocatore di tutti tempi pensi questo. (Calciomercato.com)
Lautaro Martinez è stato protagonista di una grande stagione, ha vinto il titolo di capocannoniere in serie (Spazio Inter)
Zanetti, dopo la prima parte di intervista dove si esprime sull’andamento della stagione e sul Napoli di Antonio Conte, ha continuato il suo discorso su competitività del club e su Lautaro Martinez. (Inter-News)
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, a margine della Conferenza Stampa di ‘Sport Movies & Tv 2024’ (CalcioMercato.it)
Le parole di Zanetti, vicepresidente nerazzurro, sul momento che sta attraversando la squadra dopo la vittoria di Empoli e non solo. I tre (Spazio Inter)