Governors Awards 2024, tutti gli ospiti e i premiati
Si sono svolti ieri a Los Angeles i Governors Awards, cerimonia di premiazione ospitata dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove sono presentati tre premi che simboleggiano i successi ottenuti nel corso della vita nell'industria cinematografica. Tra i partecipanti c’erano Angelina Jolie - nel prossimo film Maria - con il figlio Knox - Paul Mescal - al cinema con Il gladiatore 2 - Demi Moore - protagonista di The Substance - e Adrien Brody - interprete di The Brutalist. (Mauxa)
Ne parlano anche altre fonti
La sera del 17 novembre, in diretta dalla Ray Dolby Ballroom di Los Angeles, sono andati in scena i 15esimi Governors Awards, un anticipo degli Oscar di marzo. I premi onorari dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences sono conferiti ogni anno in una cerimonia separata, una cena di gala che riunisce con qualche mese di anticipo i contendenti alle statuette dorate più brillanti di Hollywood. (la Repubblica)
Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (AMICA - La rivista moda donna)
In occasione della serata dei Governors Awards 2024 – cerimonia per gli Oscar alla carriera e altri premi dell'Academy – Angelina Jolie è arrivata sul red carpet con Knox Jolie-Pitt. (Io Donna)
Negli anni, l’attrice ha abituato i fan alle apparizioni sui red carpet insieme ai figli, che compaiono accanto a lei (e all’ex marito Brad Pitt) sin da quando sono piccoli. Dopo mesi di promozione per il film Maria, incentrato sulla vita di Maria Callas che la vede protagonista, Angelina Jolie è stata al centro dell’attenzione sul red carpet dei Governors Awards 2024 di Los Angeles (Radio Deejay)
Da tre anni Knox Jolie-Pitt non calcava un tappeto rosso insieme alla madre: l'ultima volta lo aveva fatto nel 2021 con i suoi fratelli e sorelle in occasione dell'anteprima londinese del film Marvel 'Eternals'. (Adnkronos)
Sul red carpet dei Governors Awards, che si sono tenuti domenica 17 novembre al Ray Dolby Ballroom di Los Angeles, Angelina Jolie ha presentato ufficialmente al mondo uno dei suoi sei figli, il giovane Knox: sedici anni, è il gemello di Vivienne e fratello di Maddox, Zahara e Pax, i ragazzi che l'attrice ha adottato col marito Brad Pitt nel corso del loro matrimonio, e di Shiloh, che invece, come i gemelli, è figlia naturale della coppia. (Cosmopolitan)